Clicca qui per visualizzare il contratto in formato word (.doc), oppure scaricalo su disco cliccando col tasto destro e scegliendo "Salva oggetto con nome"

CONTRATTO DI FORNITURA SERVIZI

indietro

Il giorno   _______________________

 tra

la Pangea di Andrea Basoccu, con sede a Cinisello Balsamo (Mi), via Palermo 1, e P.Iva 02929290969

(denominata da ora il Fornitore)

 e

 la __________________, con sede a _____________,

in _________________, P. Iva ___________

(denominata da ora il Cliente)

si concorda e stipula  quanto segue:

1. Oggetto, Parti integranti  e Compenso

    Il Fornitore si impegna a eseguire le prestazioni indicate nell’allegato 1, con la frequenza indicata sullo stesso, in numero  ___ ore settimanali, che verranno quotate ad un valore di lire __________ orarie.  Alla quotazione indicata verrà applicato l’indice Istat C.V.F.O.I. al 1 Gennaio di ogni anno. Per le ore eccedenti richieste dal Cliente con almeno 48 ore di anticipo, ed approvate dal Fornitore, sempre per i servizi di gestione ordinaria indicati nell’allegato 1, verrà concordata una diversa quotazione.

    E’ considerato allegato integrativo e costituisce parte integrante del presente contratto a tutti gli effetti di legge, il documento denominato Allegato 1: Elenco Servizi di base.    Prestazioni contenute nel documento denominato ‘indice dei servizi’, verranno descritte, comprensivamente a quotazioni economiche relative, su un eventuale Allegato 2, che in caso di compilazione verrà considerato parte integrante del presente contratto. 

 2. Accettazione

    Il Cliente accetta, a mezzo del Sig.______________________________, in qualità di____________________________ con la firma apposta sul presente contratto, i servizi offerti agli allegati di cui al punto 1., secondo le modalità e quotazioni ivi riportate.            Il firmatario della presente dichiara, a propria piena responsabilità, di essere persona in possesso di idonea carica o procura.

            Gli allegati dovranno essere restituiti firmati su ogni foglio come il presente contratto per esplicita accettazione, in originale o via fax.  Il Fornitore ha facoltà di richiedere ed in tal caso il Cliente si impegna a corrispondere, acconti sulle prestazioni servizi, all'inizio del rapporto di fornitura od in occasione di progetti di servizio personalizzati.

     La fornitura dei servizi decorrerà dal _______.

     L'accettazione della presente offerta implica l'inclusione nella copertura assicurativa del Fornitore , per rischi derivanti da responsabilità civile.

 3. Riservatezza

    Il Fornitore si impegna a non diffondere in alcun modo qualsiasi informazione acquisita attraverso la fornitura dei servizi  in questione, mantenendo la massima discrezione riguardo ad ogni informazione di cui incidentalmente, sia direttamente che tramite proprio organico, sia venuto al corrente. 

 4. Conflitti di interesse

    Il Fornitore dichiara e garantisce di non essere soggetto ad obblighi e restrizioni, e che non assumerà obblighi, ne accetterà restrizioni che possano interferire, essere incompatibili o dar luogo a conflitti d'interesse in relazione ai servizi oggetto del presente contratto, salvo quelli previsti per legge.

5. Attrezzature e materiali di consumo

    Normalmente il Fornitore utilizzerà detergenti a proprie spese e attrezzature proprie per la pulizia, salvo esplicita diversa richiesta del Cliente.   Tutti i materiali di consumo diversi dai detergenti, saranno a carico del Cliente e potranno essere sostituiti dal Fornitore.   Il costo del lavaggio tendaggi sarà a carico del Cliente.

6. Personale addetto

    Il Fornitore si impegna a dedicare personale sempre numericamente e qualitativamente idoneo allo svolgimento dei servizi oggetto del presente contratto.  Il personale stesso sarà regolarmente assunto nel caso di servizi di pulizia di ordinaria amministrazione, ed il Fornitore si impegna a inviare al Cliente su richiesta copia dei documenti previsti dalla normativa vigente attestanti l’esistenza del rapporto di lavoro subordinato e la regolarità contributiva e per gli infortuni sul lavoro.   Nel caso di lavori straordinari il Fornitore è autorizzato ad utilizzare prestazioni di lavoro autonomo o di terze imprese, in caso di necessità, in conformità alla normativa vigente.

    Il Cliente si impegna a garantire al Fornitore la consultazione presso la propria sede del Documento di Valutazione del Rischio o dell’Autocertificazione, con tutti i relativi allegati tecnici, previsti dal D. Lgs. 626/94 e successiva normativa di aggiornamento, al fine di porre in grado ogni operatore interessato di conoscere i possibili rischi lavorativi degli ambienti e le misure di prevenzione e sicurezza.  Il Fornitore si impegna a informare debitamente il personale autonomo o subordinato addetto.

7. Termine e recesso

     Il presente contratto è a tempo indeterminato.    Entrambe le Parti potranno recedere in qualsiasi momento con un preavviso di ___ mesi/ giorni, che dovrà essere comunicato dalla Parte recedente all'Altra mediante lettera raccomandata. 

8. Unico accordo

    Il presente accordo annulla e sostituisce qualsiasi precedente accordo e costituisce la manifestazione integrale della volontà delle Parti in relazione all'oggetto del presente scritto.  Ogni modifica al presente accordo dovrà essere richiesta  e approvata  in forma scritta.

9. Foro competente

    Per ogni controversia è competente in via esclusiva il Foro di Milano.

    Il Cliente dichiara di aver letto ed accettato il presente contratto in ogni sua parte, ai sensi e per gli effetti degli Artt. da 1321 a 1469 del Codice Civile.

 

Il Fornitore 

Il Titolare

Nominativo: Andrea Basoccu 

Firma: ___________________

Il Cliente
Il Legale Rappresentante od un Procuratore

Nominativo: ____________________

Firma:  ________________________

Per accettazione esplicita dei punti

1.   Oggetto, parti integranti e compenso

2.   Accettazione

6.   Personale addetto

7.   Termine e recesso

9.   Foro competente

Il Fornitore 

Il Titolare 

Nominativo: Andrea Basoccu 

Firma:___________________

Il Cliente
Il Legale Rappresentante od un Procuratore

Nominativo:_________________

Firma: ______________________

Allegato 1:    SERVIZI DI BASE

      PRESTAZIONI GIORNALIERE

     PRESTAZIONI SETTIMANALI

     PRESTAZIONI MENSILI

     PRESTAZIONI TRIMESTRALI